Carugate, arrestato con dodici carte di credito clonate addosso

Dopo aver acquistato del materiale elettronico l’uomo è stato notato dal personale del supermercato che lo ha segnalato ai carabinieri. I militari lo hanno scovato nascosto tra i rulli dell’autolavaggio.
Ha acquistato materiale elettronico utilizzando carte di credito clonate. Durante un servizio di controllo del territorio dei carabinieri di Vimercate, svolto con l’ausilio dei militari del 3° Battaglione Lombardia, il malvivente è stato arrestato in flagranza di reato.
Ioan T., rumeno pregiudicato classe ’73 e in Italia senza fissa dimora, nel pomeriggio di giovedì si è introdotto nel centro commerciale “Carosello” di Carugate con diverse carte di cledito clonate. Dopo aver acquistato del materiale elettronico l’uomo è stato notato dal personale del supermercato che lo ha segnalato ai carabinieri. I militari, immediatamente intervenuti per bloccarlo, lo hanno scovato nascosto tra i rulli dell’autolavaggio. Addosso gli sono state trovate 12 carte di credito clonate.
Durante lo stesso servizio dei militari di Carugate e Vimercate, sono state denunciate altre tre persone, tutte di nazionalità rumena, per furto all’interno dell’isola ecologica di Cavenago Brianza.