FuoriGp: in mostra anche l’Accademia Arti Marziali di Biassono

13 settembre 2013 | 00:00
Share0
FuoriGp: in mostra anche l’Accademia Arti Marziali di Biassono

Anche quest’anno l’Accademia di Arti Marziali di Biassono fa bella mostra di se con i suoi artisti marziali quasi tutti campioni plurimedagliati al Fuori GP 2013 in piazza a Biassono con ben quattro apparizioni tra le giornate di sabato e domenica.

Anche quest’anno l’Accademia di Arti Marziali di Biassono fa bella mostra di se con i suoi artisti marziali di età compresa tra i 5 ed i 13 anni quasi tutti campioni plurimedagliati al Fuori GP 2013 in piazza a Biassono con ben quattro apparizioni tra le giornate di sabato e domenica.

Tra i suoi atleti già passati alla cronaca per i successi conseguiti nel corso dell’anno sportivo 2012/13 ricordiamo Riboldi Andrea, Capone Alessandro, Castellano Elia e Capone Stefano per il secondo anno consecutivo migliore atleta del torneo alle finali dei campionati Italiani che si sono svolte a Riccione nello splendido scenario del Playhall raggiungendo il ragguardevole traguardo di sette medaglie d’oro nelle specialità di combattimento SANDA (Chick-Boxing Cinese) forme tradizionali a mani nude e con armi e forme moderne che rispetto alle forme tradizionali mirano a mettere in risalto le qualità tecniche ed acrobatiche degli atleti.

Accademia-Arti-Marziali-Biassono3Nella serata di sabato Stefano Capone è salito sul palco della piazza centrale di Biassono tra i grandi dello sport candidato per l’assegnazione del trofeo offerto dalla famiglia del compianto campione di F1 Michele Alboreto denominato “Atleta Modello 2013”. Il premio non è stato assegnato a Stefano; ma a soli undici anni salire sul palco con i Big dello sport è già un grande e meritato successo.

L’Accademia di Arti Marziali di Biassono prosegue il suo lungo e piacevole cammino nell’educazione morale ed atletica dei suoi allievi proponendo ogni anno nuove discipline Marziali tra cui Tai Ji Quan, Muay Thai, Chick Boxing rivolta ai più giovani ed ai meno giovani e con i suoi 35 anni di esperienza rimane un punto di riferimento stabile per le nuove generazioni.

Accademia-Arti-Marziali-Biassono2

Accademia-Arti-Marziali-Biassono4