Investiti in tangenziale Est: sono un tifoso del gp ed una donna sconosciuta

11 settembre 2013 | 09:24
Share0
Investiti in tangenziale Est: sono un tifoso del gp ed una donna sconosciuta

Stava andando a vedere il Gran Premio di Formula 1 a Monza, ma l’auto lo ha lasciato in panne ed è stato travolto ed ucciso. Stesso destino ha bussato alla porta di una donna mentre stava tentando di attraversato la tangenziale Est.

Stava andando a vedere il Gran Premio di Formula 1 a Monza, ma l’auto lo ha lasciato in panne ed è stato travolto ed ucciso. Stesso destino ha bussato alla porta di una donna che, senza apparente motivazione, sabato notte ha attraversato sulla tangenziale est morendo travolta dalle auto. Le sue generalità sono attualmente sconosciute, per questo la Polizia Stradale lancia un appello a chiunque possa dare indicazioni utili alla sua identificazione.

Il primo incidente è avvenuto nella notte dello scorso venerdì, quando un turista norvegese arrivato in Italia per andare al Gp stava percorrendo in auto la tangenziale Est. La sua auto ha però avuto un problema, così l’uomo ha accostato ed attraversato la tangenziale all’altezza di Cologno diretto ad un benzinaio. Non ci è mai arrivato. Sullo stesso tratto, la notte di sabato, una donna che probabilmente stava cercando di attraversare la tangenziale nonostante il buio e la scarsa visibilità, è stata travolta ed investita ripetutamente. I conducenti dei mezzi coinvolti nell’incidente hanno allertato i soccorsi, ma la donna non aveva indosso alcun documento di identità.