“Mamma” e “papà” addio? Romeo: «La Kyenge deve farsi curare»

4 settembre 2013 | 18:07
Share0
“Mamma” e “papà” addio? Romeo: «La Kyenge deve farsi curare»

“Mamma” e “papà” addio. Le prime parole che ogni bimbo impara a pronunciare potrebbero presto andare in soffitta.

«Sono d’accordo con Matteo Salvini, la Kyenge deve farsi curare». Queste la parole pronunciate dal capogruppo regionale della Lega Nord, Massimiliano Romeo, in merito al parere favorevole espresso dal ministro dell’integrazione, Cecile Kyenge, alla proposta del consigliere di Venezia, Camilla Seibezzi, di usare la dicitura “genitore 1” e “genitore 2” sui moduli d’iscrizione agli asili nido e scuole dell’infanzia per non offendere gli omosessuali.

«Ormai non c’è limite al peggio, si procede a tappe forzate verso una cultura omologante in modo da distruggere fin dalle radici la nostra società e i suoi valori fondanti. – prosegue il consigliere del Pirellone – Ebbene se la cultura dominante è questa, credo che non manderò mio figlio a scuola. Gli farò prendere lezioni private».

Direttamente dalla Laguna, dunque, la notizia non poteva non giungere anche nella provincia di Monza e Brianza scatenando non poche polemiche.

Voi cosa ne pensate? Trovate che “madre” e “padre” debbano essere considerati come termini obsoleti e irrispettosi? Diteci la vostra opinione