Montezemolo: “Tifosi fate volare la Ferrari a Monza”

5 settembre 2013 | 11:33
Share0
Montezemolo: “Tifosi fate volare la Ferrari a Monza”

“Monza può sembrare una pista anacronistica con 4 curve e 3 chicane, ma è come Monte Carlo: entrambe sono 2 facce imprescindibili, una per il glamour, l’altra per l’emozione che solo la velocità sa dare. E la Ferrari in questo Gp dà sempre qualcosa in più”.

“Monza può sembrare una pista anacronistica con quattro curve e tre chicane, ma qui vale lo stesso discorso di Monte Carlo: entrambe sono due facce imprescindibili di questo nostro sport, una per il glamour che circonda la gara, l’altra per l’emozione che solo la velocità sa dare. E la Ferrari in questo Gp dà sempre qualcosa in più”. A dire queste parole è Luca Cordero di Montezemolo, presidente della Ferrari, che ha già promesso che lui a Monza ci sarà.

Aria di casa che fa bene ai motori Ferarri, dunque. L’appuntamento di Monza è stato e sempre sarà una gara speciale per la Ferrari. E ovviamente anche per Luca di Montezemolo, la cui storia sportiva e personale è legata a quella del GP d’Italia. Il presidente della Ferrari ci crede e spera che questa gara sia l’occasione per la rimonta sulla Red Bull.