Stramuggiò: ancora pochi giorni di attesa per la corsa cittadina

11 settembre 2013 | 16:18
Share0
Stramuggiò: ancora pochi giorni di attesa per la corsa cittadina

Anche quest’anno ritorna l’appuntamento con la tradizionale Stramuggiò, corsa non competitiva di 5 km per le vie cittadine. La manifestazione organizzata dal comune in collaborazione con l’Atletica Muggiò prenderà il via domenica 15 settembre.

Anche quest’anno ritorna l’appuntamento con la tradizionale Stramuggiò, corsa non competitiva di 5 km per le vie cittadine. La manifestazione organizzata dal comune in collaborazione con l’Atletica Muggiò prenderà il via domenica 15 settembre con partenza alle ore 10.00 in piazza IX Novembre 1989.

L’iscrizione è gratuita e si potrà effettuare la mattina stessa della corsa dalle ore 8.00 alle 10.00. Saranno previsti dei riconoscimenti ai primi classificati, al partecipante “più giovane” e al più “anziano”, all’associazione muggiorese con il maggior numero di soci partecipanti ed ai bambini suddivisi per fasce d’età. Verranno inoltre premiati con medaglie ricordo i primi 200 arrivati.

Stramuggiò-piantina2013