Zona Autodoromo: traffico congestionato: domani e domenica sarà peggio

6 settembre 2013 | 11:04
Share0
Zona Autodoromo: traffico congestionato: domani e domenica sarà peggio

Come previsto. Lunghe code in tutte le zone limitrofe al Parco di Monza per il Gran Premio. Nonostante lo stuolo di vigili urbani a regolare il traffico lungo le mura si accede a passo d’uomo.

Come previsto. Lunghe code in tutte le zone limitrofe al Parco di Monza per il Gran Premio. Nonostante lo stuolo di vigili urbani a regolare il traffico lungo le mura si accede a passo d’uomo. Al normale flusso di auto, si è aggiunto quello dei tifosi che già da oggi, venerdì sono giunti da ogni dove per seguire i loro beniamini.

code-gran-premio-2-mbTarghe tedesche, targhe francesi e un po’ di tutta Europa. Non sufficiente la segnaletica stradale, visto che in molti sostano per chiedere informazioni peggiorando lo scorrere del traffico. Bagarini? Pochi quest’anno, ma qualcuno c’è e c’è anche chi dal finestrino rallenta e domanda “Quanto in tribuna?”. Dietro c’è chi attende pazientemente, c’è chi si attacca al clacson.

Chi non si attacca al clacson sono le auto blu, che già da questa prima giornata accompagnano di gran fretta le autorità a vedere il GP: a loro basta il lampeggiante per superare tutti. E noi restiamo in coda a guardare.

Foto inviate da un nostro lettore (grazie!)