Agrate: è morta la giovane Laura Terzoli dopo l’incidente a Voghera

10 ottobre 2013 | 15:29
Share0
Agrate: è morta la giovane Laura Terzoli dopo l’incidente a Voghera

Non c’è l’ha fatta Laura Terzoli, la giovane ventiduenne di Agrate Brianza che nella notte fra venerdì e sabato scorso è rimasta coinvolta in un incidente a bordo di un auto con altri cinque amici.

Non c’è l’ha fatta Laura Terzoli, la giovane ventiduenne di Agrate Brianza che nella notte fra venerdì e sabato scorso è rimasta coinvolta in un terribile incidente a bordo di un auto con altri amici.

Intorno alle 2.50 la giovane si trovava a bordo di una Renault Clio con altri cinque amici in via Piacenza a Pavia, non è ancora chiara la causa dell’incedente ma a un certo punto la macchina ha sbandato ed è finita fuori strada contro un muretto. L’impatto è stato tremendo e ha scaraventato fuori dai finestrini alcuni dei ragazzi, altri invece sono rimasti incastrati fra le lamiere.

Trasportati all’ospedale San Matteo di Pavia, la situazione si è presentata subito grave per Laura, con un trauma al cranio, all’addome e al torace. Ieri pomeriggio è morta nel nosocomio pavese. Non si conosce ancora la data del funerale che potrebbe slittare nel caso la magistratura chieda l’autopsia del corpo.