Anna Mancuso lascia il consiglio: “Luogo di attori e anima nera”

La lady di ferro del sociale ha detto addio al consiglio comunale. Anna Mancuso della lista “Insieme per Monza” ha consegnato le sue dimissioni dall’incarico.
La lady di ferro del sociale ha detto addio al consiglio comunale. Anna Mancuso della lista “Insieme per Monza” ha consegnato le sue dimissioni dall’incarico che per mesi l’ha vista impegnata nell’assemblea cittadina. Le motivazioni sono sofferte ed è la stessa Mancuso ad illustrare quella che pare essere una decisione obbligata prima che voluta.
«Non é un ambiente adatto a chi vive momenti di debolezza , ai quali anche le rocce a lungo andare sono soggette. – spiega – I rapporti sono superficiali e freddi la competizione e il narcisismo individuale oltrepassa i limiti etici e morali. Ho bisogno di serenità e di circondarmi di persone vere che al centro mettono sempre il cuore e l’amore sincero per il prossimo e non di attori che sul palcoscenico appaiono buoni e caritatevoli e nella vita reale hanno l’anima nera».
Anna Mancuso è il quarto consigliere comunale ad aver preso la decisione di abbandonare il suo incarico, prima di lei Massimiliano Romeo (Lega Nord), Michele Faglia (Città Persone) e l’ex borgomastro del Carroccio Marco Mariani.
A raccogliere il testimone sarà Marco Monguzzi.