Bella vittoria in trasferta per la Petromed Villasanta

14 ottobre 2013 | 00:09
Share0
Bella vittoria in trasferta per la Petromed Villasanta

Villasanta gongola per la seconda vittoria in altrettante trasferte e mette altro fieno in cascina in vista di un futuro sul quale non si possono spendere che poche parole.

Villasanta gongola per la seconda vittoria in altrettante trasferte e mette altro fieno in cascina in vista di un futuro sul quale non si possono spendere che poche parole. Sul campo di Cernusco e privi di Kaho, i gialloblu partono con le migliori intenzioni: i 17 punti mandati a referto nel giro di pochi minuti sono un ottimo biglietto da visita del quale però ci si dimentica in fretta quando Cernusco trova le contromisure adatte per fermare la dirompente forza offensiva ospite. Consapevole di non aver troppi punti nelle mani, Libertas pone la partita su un piano fisico e cerca di abbassare il ritmo ma non dà mai l’impressione di poter sottrarre dalle mani dei blues il pallino del gioco. Gianni Favalessa, che ha vissuto la partita dalla panchina, parla di grande iniezione di fiducia:«Abbiamo condotto in porto un altra buona partita contro una formazione che verosimilmente lotterà per il nostro stesso obiettivo. Social Osa? Ce la metteremo tutta per fare contenti anche i nostri tifosi».

TABELLINI:

SERIE C MASCHILE

LIBERTAS CERNUSCO 53

PETROMED VILLASANTA 58

LIBERTAS: Mungiovi 11, Mezzaqui 4, Buschi, Saturnino 2, Zanchetta 8, Antelli L. 12, Spreafico 1, Siragusa, Traorè 4, Teruzzi 11. All. Redaelli.

VILLASANTA: Di Stefano, Arosio 14, Pirola, Favalessa 13, Gironi, Fossati 5, Sala 2, Scarabelli 17, Casati 2, Panzeri, Maniero, Granata An. 5. All. Gandini.

PROGRESSIONE: 12-22, 26-32, 36-47.

fonte: ufficio stampa Petromed Villasanta