Bovisio Masciago si tinge di “nerazzurro”: fino a dicembre si allena l’Inter

Maglie nerazzurre al campo sportivo: la squadra Primavera dell’Inter, ormai da una decina di giorni, si allena a Bovisio Masciago. Già l’indirizzo, per una società gloriosa e per giovani di belle speranze, porta bene: il campo è in via Europa.
Maglie nerazzurre al campo sportivo: la squadra Primavera dell’Inter, ormai da una decina di giorni, si allena a Bovisio Masciago. Già l’indirizzo, per una società gloriosa e per giovani di belle speranze, porta bene: il campo è in via Europa. In più i dirigenti e staff tecnico hanno molto apprezzato la struttura tanto da decidere di trasferirsi nel comune brianzolo.
“L’Inter – spiega in una nota stampa il sindaco Emanuele Galimberti, tifoso nerazzurro – ha sottoscritto un contratto con la Fondazione per lo Sport e il Tempo libero. Almeno fino alla fine del mese di dicembre sarà qui da noi in pianta stabile per i suoi allenamenti. Da quanto mi dicono, pare che la società sia molto soddisfatta della nuova struttura, quindi non escludo che la collaborazione possa essere rinnovata”.
Campo in sintetico, pista di atletica, notevole disponibilità di parcheggi e vicinanza a una strada importante qual è la Milano-Meda: questi gli elementi che hanno spinto la società nerazzurra a scegliere Bovisio Masciago dopo aver visionato anche altre strutture.
Gli allenamenti sono previsti tre volte alla settimana: il venerdì l’Inter comunica alla Fondazione per lo Sport e il Tempo libero quali sono le sue necessità per i sette giorni successivi.