Brugherio, portinaio disonesto ruba il bancomat di una condomina

Ha rubato il bancomat dalla casella di posta di una condomina del palazzo ed è andato a prelevare. Colto sul fatto dai carabinieri, è finito in manette per uso indebito di carte da credito e bancomat.
Ha rubato il bancomat dalla casella di posta di una condomina del palazzo dove lavora come portinaio ed è andato a prelevare. Colto sul fatto dai carabinieri, è finito in manette per uso indebito di carte da credito e bancomat.
I militari della Stazione di Brugherio, impegnati in un servizio di controllo del territorio, hanno notato un uomo armeggiare con fare sospetto nei pressi di un bancomat, a Brugherio. Scesi dall’auto per effettuare il controllo di rito, i carabinieri hanno compreso immediatamente di trovarsi di fronte ad un ladro. Q.E., 30 anni originario dell’Albania, aveva infatti tra le mani la carta bancaria di una donna, residente nel palazzo dove lavora come portinaio. Arrestato per uso indebito di carte di credito e bancomat, l’uomo non è riuscito a portare a termine il prelevamento a causa del superamento del limite giornaliero. Dagli accertamenti effettuati dai militari, è emerso che il portinaio aveva preso la busta con le nuove carte bancarie di una sua condomina dalla posta e che, poco prima dell’arresto, aveva già prelevato 250 euro da un altro sportello bancomat.