Brugherio, spaccata in pieno centro e rubato l’oro in vetrina

Hanno utilizzato il sempre più diffuso mezzo della spaccata con auto ariete per arraffare tutto l’oro che potevano dalla vetrina di una gioielleria.
Hanno utilizzato il sempre più diffuso mezzo della spaccata con auto ariete per arraffare tutto l’oro che potevano dalla vetrina di una gioielleria. Un colpo messo a segno nella notte tra sabato e domenica scorsi al negozio “Formula Oro Diffusione” diin via Tre Re a pochi passi dal centro.
Erano circa le 5 quando una station wagon di grossa cilindrata prendendo velocità nella strada vicina si è diretta contro la vetrina del negozio. Un rumore pazzesco e poi il colpo durato una frazione di minuti. I malviventi che sono riusciti a buttare giù l’inferriata di proteszione e il vetro hanno arraffato alcuni orologi d’oro e gioielli esposti e poi sono fuggiti. Il rumore intanto aveva svegliato alcuni residenti che affacciati dalle finestre hanno assistito alla scena e alla fuga e hanno chiamato subito i carabinieri. Adesso sono loro ad indagare raccogliendo le testimonianze e particolari di colpi simili avvenuti in zona nell’ultimo periodo.