Buon cibo e innovazione: apre a Monza il primo concept store di “Per te”

Venerdì alle 17 in via Vittorio Emanuele II l’inaugurazione della nuova catena del food che punta sulla genuinità dei prodotti “made in Italy”.
Genuina ma innovativa. Si presenta così “Per te”, start up lombarda che abbina il buon cibo italiano a una serie di servizi realizzati ad hoc per i clienti di oggi.
La nuova catena del food, che coniuga la rapidità del fast food alla qualità del cibo offerta in un bistrot, nasce da un’idea di Daniele Lo Sasso, Giovanni Liuzzi e Nicola Liccardo. I tre giovani hanno deciso di puntare sul prodotto più popolare del “made in Italy” culinario, la pasta fresca, realizzando un concept store costituito da un ristorante aperto dalle 9 del mattino all’1 di notte, da un servizio di take away, da uno negozio con prodotti a “chilometro zero” e da un’area dedicata all’incontro tra domanda e offerta di lavoro.
Il menù del ristorante, studiato da Raimondo Mendolia, Doctor Chef e Presidente dell’European Chefs Academy, comprende circa 90 diverse proposte adatte a soddisfare anche le esigenze di clienti vegetariani e vegani.
L’inaugurazione dello store “Per te”, progettato dall’architetto Andrea Langhi con sede a Monza in via Vittorio Emanuele II (angolo via Aliprandi), si svolgerà venerdì 11 ottobre alle 17.
Telefono: 039 961 0022
In fotografia, l’interno del locale.