Duecento i leghisti brianzoli a Torino contro l’immigrazione

Numerosi i leghisti brianzoli che hanno partecipato sabato 12 ottobre alla manifestazione contro l’immigrazione clandestina svoltasi a Torino.
Due i pullman pieni e una ventina le autovetture partite da tutto il territorio provinciale di Monza e Brianza per un totale di circa duecento fra militanti ,sostenitori e simpatizzanti. Questi i numeri dei leghisti brianzoli che hanno partecipato sabato 12 ottobre alla manifestazione contro l’immigrazione clandestina svoltasi a Torino.
«La Lega Nord di Monza e Brianza ha risposto in gran numero per manifestare la più assoluta contrarietà al processo di disgregazione e annientamento della nostra società e delle nostre identità perpetrato da questo Governo che senza alcun pudore vuole addirittura abolire il reato di clandestinità – ha dichiarato Alberto Rivolta, Segretario Provinciale del Carroccio brianzolo – La Lega Nord resta l’unico baluardo a difesa del diritto sacrosanto della nostra gente di vedersi rispettata a casa propria, attraverso la difesa della legalità e della sicurezza».
Numerosa e colorita anche la presenza nella città piemontese del movimento giovanile «La situazione sempre più grave di tanti giovani disoccupati e le prospettive di un futuro lavorativo che appaiono sempre più incerte – ha commentato il coordinatore provinciale brianzolo Alessandro Corbetta – dovrebbero essere problematiche di assoluta priorità di un Governo che invece pare unicamente preoccupato ad aprire le frontiere a migliaia di nuovi poveri illudendoli con false speranze».
by S.T.