Fotogallery. Desio, torta paesana da record: superati i 212 metri

7 ottobre 2013 | 15:03
Share0
Fotogallery. Desio, torta paesana da record: superati i 212 metri

Il ricavato della vendita della torta sarà utilizzato per acquistare un furgone attrezzato che verrà donato alla comunità Soleluna e al Centro Diurno Disabili.

Obiettivo raggiunto. La torta paesana a Desio ha fatto il record. Dopo i 150 metri dello scorso anno sabato pomeriggio sono stati superati i 212 metri. Grazie al lavoro di associazioni, negozianti, autorità, gruppi di cittadini ma anche singoli, l’iniziativa ha avuto il successo sperato. Present in prima linea il primo cittadino Roberto Corti e l’assessore Paolo Smorta.

Il ricavato della vendita della torta – sarà possibile comprarla anche oggi 7 ottobre – sarà utilizzato per acquistare un furgone attrezzato che verrà donato alla comunità Soleluna e al Centro Diurno Disabili. E intanto in città continuano gli appuntamenti con la festa patronale dedicata alla Madonna del Rosario.