Gal Lissone: Carlotta Ferlito vola in Messico al Gala de Estrellas de la Gimnasia

Carlotta Ferlito è partita per il Messico insieme al tecnico GAL e Nazionale Paolo Bucci. Sabato 26 sarà in corsa per conquistare il prestigioso titolo assegnato al GALA DE ESTRELLAS DE LA GIMNASIA.
Carlotta Ferlito è partita per il Messico insieme al tecnico GAL e Nazionale Paolo Bucci. Sabato 26 sarà in corsa per conquistare il prestigioso titolo assegnato al GALA DE ESTRELLAS DE LA GIMNASIA, letteralmente il GALA’ delle Stelle dalla Ginnastica, un ambito nel quale Carlotta Ferlito si ritroverà sicuramente come autentica star della rassegna internazionale.
Carlotta, classe anagrafica 1995, classe da ginnasta superlativa, cresciuta e coccolata nelle palestre della GAL Lissone da quando aveva 11 anni ha all’attivo un palmarès di tutto rispetto, dai quattro ori agli assoluti italiani, argento alla trave agli europei di Berlino 2012 ai due ori nel test pre-olimpiadi alla trave e a squadre, la partecipazione alle Olimpiadi di Londra 2012 fino agli splendidi risultati ottenuti ai recenti Mondiali di Anversa è solo una piccola parte della carta d’identità di una ginnasta straordinaria.
130.000 follower solo in uno dei suoi profili twitter, altrettanto successo è riscosso dai profili creati ad hoc su facebook e più di due milioni di telespettatori la seguono nel fortunato reality – show “Ginnaste – vite parallele” , numeri impressionanti che si sommano ai risultati, alle tensioni e agli allenamenti sui quali Carlotta costruisce ogni successo sportivo.
Tutta la GAL Lissone, presidente Roberto Meloni in primis, seguirà con il fiato sospeso come sempre gli esercizi “messicani” di Carlotta. «Carlotta è un vanto non solo della GAL Lissone ma di tutta Italia – afferma il Presidente della GAL, Roberto Meloni – un autentico patrimonio sportivo e umano del quale sono orgoglioso».
Insieme al Presidente Meloni anche le amiche e compagne di squadra Elisabetta Preziosa, Elisa Meneghini, Alessia Praz e l’allenatrice Claudia Ferrè seguiranno e tiferanno per Carlotta impegnata in questa importante trasferta.
Fonte e foto Ufficio Stampa Gal Lissone