Il Monza batte il Verona per 3 reti a 2. Il Pres. :”It is a great Sunday!!!”

Il Monza dopo la vittoria con il Verona è secondo in classifica. Oggi al Brianteo il Monza ha portato a casa tre punti importantissimi conto una delle squadre più forti del campionato, il Verona.
In vantaggio gli ospiti al 38’ con Frendo, al 45’ Finotto rimette le cose a posto e al 49’ Franchino porta in vantaggio i Biancorossi. Purtroppo al 67’ su rigore Scapini del Verona riporta il pareggio tra le due squadre. Entra Fisher e al 83’ segna il gol del meritato vantaggio.
Presneti 600 spettatori e il Padron del Monza Anthony Armstrong-Emery scrive su Face book: “YES,YES,YES…… AC MONZA will be great again…. Just the beginning lets keep on going, well done and congratulations to the boys who played so well. It is a great Sunday!!!”
Più tardi la cronaca dettagliata della partita del nostro inviato Camillo Chiarino.