Il wedding rinasce con la Villa Reale di Monza. Più che una fiera

10 ottobre 2013 | 00:30
Share0
Il wedding rinasce con la Villa Reale di Monza. Più che una fiera

Il 12 ottobre, la Villa Reale aprirà al pubblico le porte delle sue 14 stanze che ricreeranno la magia di un matrimonio reale da cui tarre ispirazione per organizzare la propria cerimonia

Una location da re per un matrimonio da favola. Il 12 ottobre, la Villa Reale di Monza aprirà al pubblico le porte delle sue 14 stanze che, per l’occasione, ricreeranno la magia di un matrimonio reale da cui tarre ispirazione.

Si tratta della prima edizione di “Wed’Day in Villa Reale” e si può definire una rete di impresa spontanea. Oltre venti imprese commerciali note in città e nel circondario si sono date da fare per proporre una giornata espositiva particolare, aperta a tutti, che si concluderà con una sfilata di abiti da sposa dell’atelier Aimèè Montenapoleone alle ore 18  e a seguire un ballo dove non mancheranno richiami ai vecchi tempi.

Lungo la giornata sono in programma una serie di incontri per dispensare consigli e idee in tema di wedding. L’iniziativa è stata inserita tra le attività del  Distretto Urbano di Monza, che vedono la presenza del Comune di Monza, della Camera di Commercio e della Associazione Confcommercio Monza che ha dato il supporto organizzativo. L’accesso (ore 10.30-23) è a ingresso libero.

Clicca qui per maggiori informazioni