Calcio. Monza batte il Cuneo fuori casa ed è primo in calssifica

28 ottobre 2013 | 00:01
Share0
Calcio. Monza batte il Cuneo fuori casa ed è primo in calssifica

Il motto che girava tra i tifosi da qualche settimana era “prendiamoci la vetta!”. E così è stato. Il Monza vincendo 2 – 3 con il Cuneo porta a casa 3 punti che gli valgono la vetta della classifica e diventa capolista solitario del campionato di calcio di Seconda divisione, girone A.

Il motto che girava tra i tifosi da qualche settimana era “prendiamoci la vetta!”. E così è stato. Il Monza vincendo 2 – 3 con il Cuneo porta a casa tre punti che gli valgono la vetta della classifica e diventa capolista solitario del campionato di calcio di Seconda divisione, girone A.

Il Real Vicenza pareggia con il Bassano e così i Biancorossi salgono in cima alla vetta con 18 punti (a 17 il Real Vicenza e il Santarcangelo, vittorioso per due a zero in casa del Virtus Verona).

Candido, Sinigaglia e Franchino (45′ pt) segnano per il Monza, mentre per il Cuneo Torri (al 18′ pt) e Fanucci (26′ pt).
Antonino Asta, allenatore del Monza commenta in questo modo il primo posto in classifica: “Essere primi ora conta poco, il campionato è ancora lungo e difficile. Sono soddisfatto della prestazione, soprattutto dopo il 2-2 del Cuneo. Le squadre importanti si vedono nei momenti di difficoltà”.

Immagine archivio MB News.