“Monza Challenge”, nuovo appuntamento podistico per i runner

Sui nuovissimi Percorsi Reali da 3, 5, 10 chilometri e mezza maratona è possibile sfidare voi stessi o gli amici, in una vera e propria gara, con tempo finale certificato
L’iniziativa sportiva è di quelle da prendere di corsa, sabato 9 novembre, presso il parco di Monza, quando l’associazione Monza Marathon Team, con la collaborazione di Reale Mutua Assicurazioni e di Affari & Sport e il patrocinio della Reggia di Monza, organizza il “Monza Challenge”, nuovo appuntamento podistico del capoluogo brianzolo.
«Sui nuovissimi Percorsi Reali da 3, 5, 10 chilometri e mezza maratona – si legge in una nota stampa del Monza Marathon Team – potrete sfidare voi stessi o gli amici, in una vera e propria gara, con tempo finale certificato. OTC – Official Timer mySDAM, fornirà ad ogni runner chip e pettorale. All’arrivo, ristoro finale e attestato di partecipazione. L’idea è quella di rendere dal 2014 questa iniziativa un appuntamento fisso mensile, con una classifica finale annuale e premiazioni dei migliori, per categoria, sulle varie distanze».
Il costo per iscriversi, direttamente sabato 9 novembre, è di 5 euro, dalle ore 8.45 e sino alle ore 10.15, al chilometro zero dei Percorsi Reali, presso lo stand OTC, ingresso da viale Brianza.