Monza. Ecco il video della nonnina che fa jogging sulle casse del centro commerciale

25 ottobre 2013 | 09:55
Share0
Monza. Ecco il video della nonnina che fa jogging sulle casse del centro commerciale

Ben due video sono arrivati in redazione della nonnina “sprint” che corre sulle casse di un centro commerciale di Monza come se fosse il tapis roulant di casa sua.

Ben due video sono arrivati in redazione della nonnina “sprint” che corre sulle casse di un centro commerciale di Monza come se fosse il tapis roulant di casa sua. Eh sì, la nonnina per fare una corsetta e poi un po’ di stretching invece che andare in palestra, fa un balzo e monta sul nastro scorrevole delle casse.

E allora pronti a vedere questa arzilla signora che incurante di chi la guarda, ma soprattutto di chi deve pagare la merce si mette a fare jogging nell’ora di punta?

È accaduto il 22 ottobre in un noto centro commerciale di Monza. E per be due volte. La prima alla mattina e la seconda nel pomeriggio verso le 17,45. In molti avete fatto foto e video e due di voi, che ringraziamo di cuore, ci inviato questa mattina il filmato della performance.

Infine, in tanti ci avete chiesto se questa  sia stata una trovata pubblicitaria: non lo crediamo per diversi motivi, uno perchè la notizia e il video è arrivato da voi lettori e non da un ufficio stampa preposto, due perchè la nonnina non ci pare mostri sponsor o marchi in evidenza e tre perchè, forse in fondo, ci piace leggere questa notizia come una simpatica bravata di una signora di circa 70 anni.