Giovanissimo e organizzato. Arrestato arcorese per detenzione di stupefacenti

Nel corso di un servizio di controllo e contrasto dello spaccio di droga, i carabinieri si sono imbattuti in un neo diciottenne che si aggirava in via Enrico da Monza con fare sospetto, già notato durante precedenti ed analoghi servizi.
Spacciava hashish e marijuana, ma è stato pizzicato dai carabinieri. R.S., appena diciottenne e residente ad Arcore, è stato arrestato dai Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Monza per illecita detenzione di sostanza stupefacente.
Nel corso di un servizio di controllo e contrasto dello spaccio di droga, i militari monzesi si sono imbattuti in un neo diciottenne che si aggirava in via Enrico da Monza con fare sospetto, già notato durante precedenti ed analoghi servizi. Così i carabinieri hanno proceduto al controllo di un ragazzo, trovandogli indosso cinque involucri di hashish, per un peso di circa 20 grammi.
Durante un successivo controllo presso l’abitazione del giovane, sono stati rinvenuti e sequestrati altri 50 gr. circa della stessa sostanza, una bottiglietta in plastica contenente polvere di marijuana, un bilancino ed un trita-hashish. Per questo motivo, il giovane è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo.