Rumeno arrestato a Carugate. Ha rubato 6 giubbotti

Ha rimosso le placche antitaccheggio e ha indossato tre giubbotti uno sopra l’altro, mentre gli altri tre ha tentato di nasconderli nello zaino. Ma B.V. non è andato molto lontano.
Arriva il freddo, quale capo più utile che un bel giubboto? Questo devono aver pensato il ladro che venerdì pomeriggio al “Carosello” a Carugate si è impadronito di ben sei capi d’abbigliamento.
Dopo aver scelto la merce, l’uomo, un rumeno di 46 anni, nullafacente e incensurato, ha rimosso con cura le placche antitaccheggio e ha indossato tre giubbotti uno sopra l’altro, mentre gli altri tre ha tentato di nasconderli nello zaino. Ma B.V. non è andato molto lontano. Proprio mentre si stava dileguando nei corridoi del centro commerciale è stato fermato dai carabinieri della stazione di Carugate, prontamente intervenuti.
La refurtiva prelevata, per un valore di circa 360 euro è stata restituita al proprietario del negozio. Il ladro arrestato e stato poi portato presso il proprio domicilio e ora è in attesa della celebrazione del rito per direttissima.