Tragedia sfiorata a Monza: mamma e figli investiti in via Romagna

21 ottobre 2013 | 12:34
Share0
Tragedia sfiorata a Monza: mamma e figli investiti in via Romagna

Una donna con i suoi due bambini di 4 e 7 anni sono stati investiti questa mattina da un’automobile mentre stavano attraversavano viale Romagna a Monza. Ricoverati, non sono in pericolo di vita.

Tragedia sfiorata questa mattina a Monza. Una donna con i suoi due bambini di 4 e 7 anni sono stati investiti questa mattina, 21 ottobre, da un’automobile mentre stavano attraversavano viale Romagna, a solo pochi passi dal commissariato di polizia.

Il fatto è accaduto pochi minuti dopo le ore 7. La mamma e i figli sono stati soccorsi da due ambulanze e due automediche e trasportati in codice giallo all’ospedale San Gerardo. Le dinamiche dell’incidente sono ora al vaglio degli inquirenti ma, stando alle prime ricostruzioni, pare che sia stata proprio la mamma a scampare la tragedia spingendo i figli lontano dall’auto che stava sopraggiungendo. Il conducente, che non viaggiava a velocità sostenuta, si è immediatamente fermato a prestare soccorso.

Per la mamma e figli monzesi fortunatemente la tragedia è stata solo sfiorata: nessuno, infatti, versa in pericolo di vita. Sul luogo dell’incidente è accorsa la poliza locale che sta ricostruendo l’accaduto e sta individuando eventuali testimoni.

Ultimo aggiornamento ore 12.50