A Fashion Style due modelle monzesi, poi scartate

26 novembre 2013 | 00:20
Share0
A Fashion Style due modelle monzesi, poi scartate

Si chiamano Gemma Folcia e Andrea D’Auria le due giovani monzesi che hanno partecipato lunedì 25 novembre alla terza puntata di Fashion Style, il reality modaiolo in onda su La 5. Solo la seconda è arrivata alla prima selezione ma non è stata scelta.

Sono riuscite ad arrivare al casting e una delle due anche a passare la prima selezione. Ma alla fine, nella puntata di lunedì scorso di Fashion Style, il reality modaiolo in onda su La 5, le due modelle monzesi Gemma Folcia e Andrea D’Auria non ce l’hanno fatta.

La severa giuria composta da Alessia Marcuzzi, Silvia Toffanin e Cesare Cunaccia è stata implacabile. Le due giovani, entrambi bellissime e già impegnate nel lavoro di modelle, non hanno convinto. Gemma Folcia non è piaciuta perché troppo “banale” secondo i giurati ed è stata scartata subito, mentre Andrea D’Auria che ha raccontato il suo percorso passato di malata di anoressia, non è riuscita a mostrarsi abbastanza disinvolta durante le prove. In particolare quella in cui veniva colpita da getti di colore sul corpo.

Alla fine dunque i giudici di Fashion Style hanno chiuso i casting per le categorie Modelle e Hair Stylist e hanno scelto i quattro componenti per ciascuna di queste due specialità. La squadra delle Modelle è quindi composta da Camilla Negri e dalla 26enne Benedetta Zoli sensuale con le sue forme sudamericane e un sorriso luminoso. Sono loro le scelte di questa terza puntata, che raggiungono le concorrenti scelte nella seconda puntata, ovvero la 22enne di Bari Gemma Surgo e Olga Shuldyk, 18 anni, originaria della Romania. Per la categoria Hair Stylist entrano nel cast di Fashion Style la 37enne Elena Greco, di Milano, e la 25enne Chiara Bonacina, bergamasca, non vuole più fare la parrucchiera di provincia come la mamma, ma vuole vivere l’atmosfera della moda. Raggiungono il 30enne Valerio Adami, che somiglia tanto a Stanford di Sex & The City, e Dario De Angelis, 22enne abituato ai matrimoni napoletani.

Lunedì prossimo si chiudono i casting con gli ultimi due ammessi per le categorie Stylist e Make Up Artist. E poi via alla gara, quella vera. E chissà che non si presenti qualche stiulista monzese!

Foto by La5