A2F. Saugella Team Monza: oggi il ritorno degli ottavi di Coppa Italia

17 novembre 2013 | 00:00
Share0
A2F. Saugella Team Monza: oggi il ritorno degli ottavi di Coppa Italia

Ancora un impegno con una formazione di categoria superiore per il Saugella Team Monza, che giovedì scorso ha affrontato al PalaIper la Foppapedretti Bergamo al gran completo. Oggi invece sarà in campo per il ritorno degli ottavi di Coppa Italia.

Ancora un impegno con una formazione di categoria superiore per il Saugella Team Monza, che giovedì scorso ha affrontato al PalaIper la Foppapedretti Bergamo al gran completo.

Saugella-Team-vs-Foppa-Bergamo11Le due formazioni hanno giocato cinque set, quattro dei quali vinti dalle bergamasche, ed uno in cui le brianzole sono riuscite ad imporsi. Indicazioni positive per coach Mazzola per preparare il ritorno degli ottavi di finale di Coppa Italia contro la Crovegli Reggio Emilia, previsto per oggi.

La settimana vista da Marika Bonetti, schiacciatrice monzese e vice capitano del Saugella Team: «Abbiamo ancora qualche acciacco da recuperare, ma nonostante tutto siamo riuscite a lavorare bene e a preparare il ritorno con Crovegli: speriamo di fare una buona partita e, soprattutto, di portare a casa il risultato. Ieri contro la Foppapedretti abbiamo fatto una buona prestazione: forse qualche errore di troppo in battuta, ma nel complesso un buon test contro una formazione di categoria superiore».

Il Saugella Team Monza tornerà in campo oggi domenica 17 novembre a Rivalta (RE) per il ritorno degli ottavi di Coppa Italia contro la Crovegli Reggio Emilia. Monza parte con il vantaggio per 3-1 guadagnato la scorsa settimana al PalaIper e basterebbero due set per avere in tasca la matematica qualificazione ai quarti.
Il campionato riprenderà domenica 24 novembre al palazzetto monzese, con la partita contro la Savino Del Bene Scandicci.

Fonte Consorzio Vero Volley
Foto di Luca Colnago