Anniversario “Fondazione Milan”: tra gli ospiti Guerrieri e Emis Killa

21 novembre 2013 | 00:17
Share0
Anniversario “Fondazione Milan”: tra gli ospiti Guerrieri e Emis Killa

C’era un bel pezzo di Brianza ieri sera a Milano in occasione del decimo compleanno della Fondazione Milan.

C’era un bel pezzo di Brianza ieri sera a Milano in occasione del decimo compleanno della Fondazione Milan. Insieme a Barbara ormai l’inseparabile ragazzo Lorenzo Guerrieri di Casatenovo. Sorpresa invece per Balotelli che ha “duettato” con l’amico e rapper vimercatese Emis Killa.

In una serata dedicata alla fondazione benefica legata al Milan e alle telecamere puntate sul rapporto fra Barbara Berlusconi e Adriano Galliani, si sono visti anche due brianzoli legati al Milan in vario modo: Lorenzo Guerrieri da luglio al centro del gossip per essere stato “avvistato” con Barbara Berlusconi in vacanza, dopo che la loro storia è nata in un’enoteca del centro di Monza dove Lorenzo lavora come cameriere. Nei mesi successivi la prima uscita “pubblica” durante una partita del Milan a San Siro. Ora sembra quasi impossibile vedere la figlia del cavaliere uscire o presentarsi alle serate di gala senza il suo compagno.

Altra star della serata è stata, come spesso accade, Mario Balotelli, che in smoking si è presentato oltre che con la fidanzata Fanny Neguesha, anche con l’amico Emis Killa che ha anche scritto una canzone dedicata a Balotelli, MB45.

I due hanno “duettato” rispondendo alle domande dei giornalisti. “Siamo esuberanti, ma bravi ragazzi” ha dichiarato Emis alla Gazzetta dello Sport a cui ha garantito, trasformandosi in manager di Balotelli, che “il futuro di Mario è qui al Milan” spazzando via le voci che danno per partente a gennaio il numero 45 rossonero.

 Fonte foto: pagina facebook di Emis Killa