Bellusco: anziana violentata e picchiata sotto casa. In manette il vicino

Una serata terrorizzante, è quella che ha passato un’anziana di 78 anni di Bellusco che settimana scorsa ha subito un tentativo di stupro prima di essere picchiata fino a perdere i sensi.
Una serata terrorizzante, è quella che ha passato un’anziana di 78 anni di Bellusco che settimana scorsa ha subito un tentativo di stupro prima di essere picchiata fino a perdere i sensi. Il colpevole, un rumeno di 33 anni vicino di casa che è stato arrestato il giorno seguente.
Erano le 19 quando la donna è scesa nel locale pattumiere del suo condominio per gettare un sacchetto della spazzatura: lì ha trovato il suo aggressore, che evidentemente ubriaco, ha tentato di abusarne sessualemmntei. La donna però è riuscita in parte a resistere a R.I. classe 1980, pluripregiudicato. A quel punto l’uomo si è accanito con una violenza inaudita sull’anziana, le ha preso la testa e ha iniziato a sbattergliela contro il muro fino a quando la vittima ha perso i sensi.
Ad accorgersi dell’episodio una vicina che ha visto la donna riversa a terra senza sensi: ha chiamato il 118, senza però avvisare i Carabinieri, non capendo cosa realmente fosse accaduto. Il giorno dopo la vittima ha ripreso conoscenza (con una prognosi di 90 giorni) e subito ha denunciato l’accaduto. I militari della stazione di Bellusco hanno arrestato il rumeno accusato di violenza sessuale e lesioni gravissime.