Desio, incidente in via Milano: muore 75enne

5 novembre 2013 | 15:22
Share0
Desio, incidente in via Milano: muore 75enne

La dinamica è ancora da chiarire, al momento si sa che l’uomo stava attraversando all’altezza dell’incrocio con via Colombo, forse diretto o proveniente dalla vicina farmacia, quando è stato travolto da una vettura.

E’ deceduto il pensionato travolto questa mattina poco dopo mezzogiorno da una macchina mentre attraversava via Milano, l’arteria principale della città, che la taglia da nord a sud unendola con Nova e Seregno. Si tratta di un 75enne nato e residente in città, E.U., che è morto appena arrivato nel reparto di rianimazione del San Gerardo.

La dinamica è ancora da chiarire, al momento si sa che l’uomo stava attraversando all’altezza dell’incrocio con via Colombo, forse proveniente dalla vicina farmacia, quando è stato travolto da un furgone. L’impatto è stato molto violento e l’uomo è caduto sull’asfalto, privo di sensi. L’automobilista, sotto choc, si è fermato e ha allertato i soccorsi.

Sul posto i mezzi del 118 e la polizia locale, che ha dovuto anche limitare il traffico sulla arteria molto battuta. I soccorritori hanno cercato di rianimarlo sul posto e poi l’hanno trasportato in codice rosso a Monza. Ma poco dopo non c’è più stato niente da fare.