Festa di compleanno al Saint George Premier si trasforma in rissa: in due all’ospedale

Doveva essere una festa di compleanno all’insegna del divertimento, invece ieri notte al Saint George Premier, sono stati feriti in una rissa due minorenni di Monza e fratelli proprio del festeggiato.
Doveva essere una festa di compleanno all’insegna del divertimento, invece ieri notte al Saint George Premier, sono stati feriti in una rissa due minorenni, gemelli diciassettenni di Monza e fratelli proprio del festeggiato. Il celeberrimo ristorante all’interno del Parco, per due venerdì sera al mese, diventa un discoclub che organizza feste a tema per i giovani brianzoli.
Qualche spintone e parola di troppo tra la compagnia di monzesi, di cui fanno parte i gemelli, e un gruppo di Desio sono volate all’interno del locale. Dopo essere stati accompagnati all’uscita dai buttafuori, la rissa è avvenuta proprio lì. Ad avere la peggio sono stati i due fratelli che, col volto insanguinato, sono stati portati successivamente all’ospedale San Gerardo: frattura del naso e contusione agli zigomi per entrambi. La “cricca” di Desio è riuscita a scappare indenne.
Nel medesimo locale la notte di Halloween del 31 ottobre 2011 accadde un episodio simile: un monzese fu accompagnato d’urgenza all’ospedale in seguito ad una rissa. Riportò la frattura della mandibola e la rottura di una decina di denti.
By D.M.