La Publitrust vince e convince contro la S.Ambrogio Milano

Le blues mandano a gambe all’aria le milanesi grazie ad una convincente prova di tutto il gruppo.
Le blues mandano a gambe all’aria le milanesi grazie ad una convincente prova di tutto il gruppo. In equilibrio soltanto nei primi minuti, il match subisce uno strappo già in apertura del secondo quarto quando le ragazze guidate da Alberto Merlo hanno premuto sull’acceleratore, lasciando al palo le avversarie.
La superlativa prova di Tunc (7/7 nel pitturato e 19 rimbalzi) è solo la ciliegina sulla torta di una serata in cui Villasanta si è concessa comode rotazioni e ha trovato la pronta risposta di tutte le ragazze. Soddisfatto per l’amministrazione di una partita che non avrebbe dovuto creare disguidi, coach Merlo commenta così:«Abbiamo svolto il nostro compito e ci siamo assicurati due punti importanti in vista di scontri più duri. Cantù? Serve giocare con determinazione e serenità. Altri due punti farebbero davvero comodo».
TABELLINI:
SERIE B FEMMINILE
PUBLTRUST VILLASANTA 63
S. AMBROGIO MILANO 45
VILLASANTA: Bassani 5, Mantoan 8, Tessitore 6, Tunc 16, Pianezzola 4, Castelli 2, Moro, Sallustio 7, Rossi 13, Daniel 2. All. Merlo.
S. AMBROGIO: Cecco 9, Bonanno 7, Rosaia 7, Borghi 5, De Battista 2, Frasson ne, Francione 1, Mantovani 5, Massi 4, Bernini 2, Contu 2, Tandoi 1. All. Vianello.
PROGRESSIONE: 17-15, 34-27, 51-32.
fonte: ufficio stampa Publitrust Villasanta
foto di: Luca Renoldi