Leo Team per la Sardegna. Raccolta fondi per aiutare la popolazione

Per aiutare la Sardegna e le zone dell’isola colpite dal terribile alluvione dei giorno scorsi scende in campo la Leo Team.
Per aiutare la Sardegna e le zone dell’isola colpite dal terribile alluvione dei giorno scorsi scende in campo la Leo Team, società calcistica dilettante con sede a Biassono, non nuova a iniziative benefiche. «Parenti di un nostro dirigente vivono in queste zone – scrivono in una nota stampa i componenti della Leo Team – e tramite contatti diretti con la popolazione di Terralba, Marrubiu e Uras, abbiamo appreso che occorrono: reti, materassi nuovi, stufette elettriche e cucine a gas. Scendiamo in campo anche noi per raccogliere quanto sopra, consegnando direttamente quanto raccolto alle popolazioni appoggiandoci e riferendoci a chi in zona vive e col quale siamo in stretto contatto».
Come aderire? Chi avesse quanto indicato in buono stato può mandare una mail a info.leoteam@gmail.com specificando il materiale che vuole donare e un recapito telefonico. Oppure, per una donazione, l’estremo è Banca Popolare di Milano, filiale di Biassono; Intestatario: Leoteam; Iban: IT29W0558432540000000002969; Causale: “donazione pro Sardegna”.
«Quanto raccolto verrà utilizzato per acquistare da qui o in loco quanto sopra indicato. Chiediamo, a chi voglia contribuire in questo modo, di inviare informativa del bonifico all’indirizzo mail info.leoteam@gmail.com o via sms al numero 3480087374. Per chi non avesse possibilità di effettuare un bonifico siamo disponibili a raccogliere donazioni libere. A breve verranno indicati i punti di raccolta. Tutto quello che verrà donato, come fatto in occasione del terremoto che colpì l’Aquila, verrà inventariato, documentato e pubblicato. Lo stesso per le donazioni ricevute. Gli aggiornamenti in merito all’iniziativa saranno pubblicate nel presente evento e sui nostri canali social».
Per info: info.leoteam@gmail.com | perego.daniele@hotmail.it | simona.cabua@fillegno.it