Sciopero: Atm servizio regolare a Milano. Confermata mobilitazione Trenord

ATM ha revocato lo sciopero del 15 novembre per la partita Italia-Germania: a Milano la circolazione sarà regolare. Trenord conferma invece i disagi per la fascia 10.00-14.00.
I brianzoli che domani dovranno muoversi in Milano possono tirare un sospiro di sollievo: le organizzazioni sindacali Filt-Cgil, Fit-Cisl e Uil Trasporti hanno revocato lo sciopero di 4 ore che interessava anche il trasporto pubblico locale previsto per la giornata di venerdì 15 novembre. Il servizio gestito da Atm sarà quindi regolare per tutta la giornata. Chi domani dovrà usare la metro può ringraziare i tifosi di calcio: lo sciopero è stato revocato (solo a Milano) per la partita Italia-Germania che si giocherà a San Siro alle 20.45, e per la quale Atm ha anzi predisposto un servizio straordinario.
Attenzione però per chi viaggia con Trenord: la società infatti informa che domani dalle 10.00 alle 14.00 i treni regionali e suburbani potranno subire ritardi, variazioni di percorso e soppressioni totali o parziali. Al di fuori di questa fascia oraria i treni circoleranno regolarmente.
Per avere notizie sull’andamento della circolazione i viaggiatori potranno fare riferimento alle informazioni comunicate nelle stazioni tramite i monitor, i teleindicatori e gli annunci sonori, oltre che via Twitter, seguendo gli account delle diverse direttrici.
Per maggiori informazioni: www.trenord.it; Numero Verde 800.500.005, attivo tutti i giorni dalle 7 alle 21; My Link Point di Stazione di Milano Porta Garibaldi (lunedì-domenica dalle 6.45 alle 20.45); My Link Point di Milano Cadorna (lunedì-venerdì dalle 7 alle 20; sabato dalle 8 alle 20; domenica e festivi dalle 8:30 alle 16); My Link Point di Saronno (lunedì-venerdì dalle 7 alle 19:30).
Per gli altri mezzi pubblici in Brianza clicca qui
by G.S.