Monza: anche prestazioni sessuali nel centro massaggi. Scattata la denuncia

Un centro massaggi dove con un sovrapprezzo era possibile ottenere anche prestazioni sessuali, è stato scoperto dai carabinieri della compagnia di Monza.
Un centro massaggi dove con un sovrapprezzo era possibile ottenere anche prestazioni sessuali, è stato scoperto dai carabinieri della compagnia di Monza. La titolare dell’esercizio commerciale, una cinquantatreenne di nazionalità cinese, è stata denunciata a piede libero per sfruttamento della prostituzione.
I militari dell’Arma monzese, impegnati in un controllo ai centri massaggi della città, durante la trascorsa settimana hanno inviato un carabiniere all’interno del locale sospetto, dove il militare ha finto di essere interessato ai loro servizi. La massaggiatrice, anche lei di nazionalità cinese, ha elencato al finto cliente i vari tipi di massaggi disponibili precisando che, con un maggior dispendio di denaro, avrebbe potuto usufruire anche di una prestazione sessuale. A quel punto i colleghi appostati all’esterno dell’esercizio commerciale sono entrati in azione identificando tutte le persone presenti e denunciando poi la titolare.