Monza, la palestra di via Poliziano si rifà il look

20 novembre 2013 | 09:43
Share0
Monza, la palestra di via Poliziano si rifà il look

La giunta ha stanziato 330 mila euro. Il lavori dovrebbero essere svolti durante le vacanze estive per non interrompere l’attività didattica

Cantieri in vista per la palestra della scuola di via Poliziano. Per la ristrutturazione dell’impianto sportivo l’amministrazione comunale ha stanziato poco meno di 330 mila euro. Somma che servirà per effettuare una serie di adeguamenti dettati dal Coni. Il benestare all’intervento è arrivato con l’approvazione di una delibera presentata in giunta dall’assessore alle Opere pubbliche, Antonio Marrazzo.

In particolare, gli interventi prevedono una serie di adeguamenti al campo di basket necessari per renderlo idoneo all’attività agonistica e la ristrutturazione degli spogliatoi, compreso quello dell’arbitro, e dell’infermeria. Era tempo che la direzione dell’istituto attendeva un segnale da parte del Comune. In questi ultimi mesi le lamentele per le condizioni dell’impianto e soprattutto della scuola si sono via via moltiplicate. Per evitare l’interruzione della normale attività didattica, i lavori dovrebbero essere svolti durante le vacanze di Natale.