Al Binario 7 Brianza per il Cuore e Cancro Primo Aiuto omaggiano Verdi

Il concerto in omaggio al maestro di Busseto si svolgerà giovedì 14 novembre. Il ricavato sarà devoluto al sostegno di fondi a favore di due importanti progetti promossi dalle onlus brianzole.
Ottima musica per un’ottima causa. Le onlus brianzole Cancro Primo Aiuto e Brianza per il Cuore hanno unito le proprie forze e hanno deciso di organizzare un concerto-omaggio a Giuseppe Verdi. Appuntamento a Monza, al teatro Binario 7 (via Turati, 8), dove, il prossimo giovedì 14 novembre, a partire dalle 21, il violinista Alessio Bidoli e il pianista Luigi Moscatello eseguiranno musiche, tra gli altri, di Pugnani/Kreisler, Antonio Bazzini, Camillo Sivori e Johannes Brahms.
Obiettivo della serata raccogliere fondi a favori di due importanti iniziative: il “Progetto Parrucche”, promosso da Cancro Primo Aiuto, che consente alle donne sottoposte a cicli di chemioterapia di ricevere gratuitamente a casa parrucche di ottima fattura, e il progetto “Monza città cardioprotetta”, realizzato da Brianza per il Cuore per garantire in città un’elevata presenza di DAE, defibrillatori telecontrollati di ultima generazione a disposizione dei cittadini 24 ore su 24.
Per informazioni: www.brianzaperilcuore.org e www.cpaonlus.it