Nostalgia, divertimento e tanti applausi: successo al Manzoni per “EDOniamosperanza”

Grande affluenza di persone sabato sera al Teatro Manzoni in ricordo del 16enne scomparso lo scorso anno sul campo della Pro Lissone a seguito di un’emorragia cerebrale.
Il cuore di Edo Mauri è come se fosse tornato a battere, almeno per una notte. Grande affluenza di persone sabato sera al Teatro Manzoni in ricordo del 16enne scomparso lo scorso anno sul campo della Pro Lissone a seguito di un’emorragia cerebrale. Il successo morale ed economico per l’associazione EDOniamosperanza è sotto gli occhi di tutti.
Tante risate, effetti scenografici e coinvolgimento del pubblico da parte degli attori della compagnia teatrale “Quelli della PML” hanno contribuito a creare un’atmosfera unica. Gli organizzatori dell’evento sono stati premiati per il loro ottimo lavoro: più di 800 i paganti, che hanno speso 8 euro a testa per l’acquisto del biglietto. Al di là dei dati, la vera soddisfazione è stata vedere persone di ogni età riunite perché partecipi al dolore che ha colpito la famiglia Mauri.
Al temine dello spettacolo, con la voce spezzata dall’emozione, ha preso la parola Mattia Mauri, fratello di Edoardo e fondatore dell’associazione: «Sono molto orgoglioso e soddisfatto per la sensibilità che ha mostrato la gente presente. Ringrazio tutti, a partire dagli attori fino al pubblico, che ha reso tutto questo possibile. L’obiettivo è aiutare concretamente persone affette da MAV e la nostra speranza è che la possibilità che non ha avuto Edo di diventare grande, ce l’abbia la sua associazione».
By D.M.