“Un pozzo… di risate”: Zelig e Colorado a Brugherio per beneficienza

27 novembre 2013 | 00:01
Share0
“Un pozzo… di risate”: Zelig e Colorado a Brugherio per beneficienza

Risate e divertimento per aiutare la Tanzania. Venerdì 29 novembre all’Auditorium Civico di via San Giovanni Bosco a Brugherio, andrà in scena una rassegna di cabaret con la partecipazione di diversi comici provenienti da “Colorado Cafè” e “Zelig Off”.

Risate e divertimento per aiutare la Tanzania. Venerdì 29 novembre all’Auditorium Civico di via San Giovanni Bosco a Brugherio, andrà in scena una rassegna di cabaret con la partecipazione di diversi comici provenienti da “Colorado Cafè” e “Zelig Off”. L’evento “Un pozzo… di risate” è stato organizzato dall’ InterClub Brugherio e da Dada Maisha onlus, con il patrocinio del Comune di Brugherio.

L’ associazione, presente dal 2004 in Tanzania, affronta da 11 mesi il problema di mancanza di acqua corrente nella Casa famiglia di Morogoro. Il costo medio giornaliero dell’acqua ammonta a 12 euro, sufficienti per cucinare, pulire e per l’igiene personale. Dada Maisha sta attingendo fondi per far fronte a quest’emergenza e per la costruzione di un pozzo, che risolverebbe in modo definitivo tale questione, il cui costo preventivato è di circa 12mila euro.

Durante la kermesse parteciperanno alcuni comici direttamente dai programmi “Zelig Off” e “Colorado Cafè”, tra cui il duo “Peppe e Ciccio”, Nicoletta Nigro, Robin Sheller e Michele Giunta. Non è richiesto alcun pagamento all’ingresso, ma il pubblico dovrà contribuire economicamente tramite una sottoscrizione a premi, la cui estrazione avverrà nel corso della serata del 29 novembre. Come primo premio due biglietti “introvabili” per il concerto degli One Direction a San Siro il 28 giugno 2014.

By D.M.