Scappano all’alt dei carabinieri. Inseguimento fra Aicurzio e Sulbiate

Dopo la fuga in auto giunti in una zona boschiva isolata hanno abbandonato la macchina e sono scappati a piedi verso i campi confendendosi nel buio.
Notte agitata per i carabinieri della stazione di Bernareggio. Durante una normale serata di controlli nella zona residenziale di Aicurzio, i militari della stazione di Bernareggio hanno imposto l’alt ad una Renault Clio con a bordo due uomini, che appena vista la paletta rossa dei militari, hanno accellarato ed iniziato una fuga verso Sulbiate. Arrivati in una zona boschiva isolata, hanno abbandonato la macchina e sono scappati a piedi verso i campi confendendosi nel buio.
L’auto è risultata essere stata rubata il 26 novembre ai danni di una donna di 52 anni di Cornate d’Adda, alla quale è stato subito restituito il mezzo.