Seedorf pensa già da allenatore: “Sarò il migliore del mondo”

26 novembre 2013 | 11:32
Share0
Seedorf pensa già da allenatore: “Sarò il migliore del mondo”

Fa parlare ancora di se, Clarence Seedorf, ex centrocampista del Milan e proprietario nel recente passato anche del Monza Calcio: dal Brasile ha annunciato la sua discesa in campo come allenatore appena finirà la sua carriera da calciatore.

Fa parlare ancora di sè, Clarence Seedorf, ex centrocampista del Milan e proprietario nel recente passato anche del Monza Calcio: dal Brasile ha annunciato la sua discesa in campo come allenatore appena finirà la sua carriera da calciatore.

A 37 anni si appresta a concludere molto probabilmente la sua lunga carriera da calciatore proprio nel 2014 nel Botafogo, squadra in cui gioca dopo il suo addio al calcio italiano. Con la solita modestia che lo contraddistingue, Clarence ha dichiarato ad un giornale brasiliano che diventerà il migliore allenatore del mondo, puntando sempre alla vetta, come ha fatto fino ad oggi.

Un’uscita arrivata molto rapidamente anche in Italia, in particolare in ambiente Milan, dove la crisi che la squadra sta attraversando, sta facendo vacillare la panchina di Allegri che è diventata sempre più rovente.

La speranza dei tifosi, in particolari di quelli rossoneri, è che se Seedorf diventerà il nuovo allenatore del Diavolo, raggiunga risultati migliori rispetto a quelli ottenuti come imprenditore nel Monza.