Spavento negli uffici comunali a Vimercate. Ubriaco in manette

Minuti di tensione sabato mattina della scorsa settimana quando all’interno dei locali di Spazio Città di Vimercate un cittadino ghanese evidentemente ubriaco ha iniziato a discutere con il personale dell’ufficio somunale.
Minuti di tensione sabato mattina della scorsa settimana quando all’interno dei locali di Spazio Città di Vimercate un cittadino ghanese, evidentemente ubriaco, ha iniziato a prendere di mira il personale dell’ufficio comunale. La discussione sembra essere nata per alcune pratiche anagrafiche.
A causa dell’alcol, B.M. classe 1976, residente a Vimercate, pregiudicato, ha iniziato ad alzare la voce con i dipendenti. Sono quindi intervenuti gli uomini della Polizia Locale e poi i Carabineiri della stazione cittadina chiamati dai dipendenti, che hanno tentato di calmarlo, dopo aver chiuso al pubblico l’ufficio.
L’arrivo dell’Arma pare aver fatto agitare ancora di più l’uomo, tanto da costringerli ad immobilizzarlo e portarlo in caserma. Ora il ghanese è in attesa del rito per direttissima