Avis Vimercate: la neo dottoressa Laura Boffi è il nuovo direttore sanitario

13 dicembre 2013 | 21:51
Share0
Avis Vimercate: la neo dottoressa Laura Boffi è il nuovo direttore sanitario

Il dottor Roberto Pessina passa il testimone da direttore sanitario alla giovane neo dottoressa Laura Boffi, di 26 anni.

Passaggio di testimone alla cena presso il ristorante Edo di Vimercate all’Avis di Vimercate. Giovedì sera alla presenza di molti dei cena avis mb natale 2013 - 1presidenti delle Avis dei comuni della provincia di Monza ci sono state le dimissioni del dottor Roberto Pessina da direttore sanitario. Il testimone è andato alla giovane neo dottoressa Laura Boffi, 26 anni.
“Sono onorata e molto contenta di assumere questo prestigioso ruolo – ha commentato emozionata Laura Boffi – E’ da cinque anni che frequento l’ambiente dei donatori di sangue di Vimercate e per me è come essere entrata in una grande famiglia”.

L’Avis di Vimercate con il suo presidente Sergio Valtolina ha quindi voluto salutare il dottor Pessina con un omaggio tecnologico, un tablet, e con una gigantesca torta di mele che portava la scritta: “Grazie Roberto!”

Ricordiamo le numerose iniziative dell’Avis in occasione delle feste di Natale che potete trovare sul loro aggiornato sito www.avisvimercate.it

cena avis mb natale 2013 - 4