Casati Arcore, serie C: prestazione positiva delle ginnaste al nazionale di Jesolo

6 dicembre 2013 | 00:00
Share0
Casati Arcore, serie C: prestazione positiva delle ginnaste al nazionale di Jesolo

Prestazione più che positiva della squadra di ginnastica artistica della Casati Arcore al campionato nazionale di serie C di Jesolo.

Prestazione più che positiva della squadra di ginnastica artistica della Casati Arcore al campionato nazionale di serie C di Jesolo. La Casati che non riusciva a qualificarsi da ben due anni, è scesa in pedana venerdì 29 novembre confrontandosi con 90 squadre provenienti dalle qualificazioni interregionali di tutta Italia.

La squadra biancoverde composta da Ester Barbagallo, Irene Penatti e Alessia Rosselli con le riserve Alice Mattana e Andreina Abrashi pur commettendo qualche caduta alla trave e alla parallela dovuta all’emozione di essere in gara con le migliori società d’Italia ha conquistato una onorevole 35 posizione con il punteggio di 184,200.

Molto positiva la prestazione di Irene Penatti  che ha portato a termine una gara pulita a tutti gli attrezzi con un punteggio totale di 65,025. Anche le altre due ginnaste più giovani nonostante qualche piccolo errore hanno ottenuto rispettivamente Ester un totale di punti 62,125 e Alessia di 57,050.

Soddisfatte le istruttrici Debora Comi e Cristina Pagani con il supporto dell’istruttrice Arianna Manzoni che stanno già preparandosi per il prossimo la gara del prossimo weekend a Mortara dove saranno in campo una ginnasta junior e due senior della Casati che cercheranno di conquistare il titolo nazionale di specialità.

Fonte e foto Asd Casati Arcore