Coop Lombardia ci mette la faccia. Dove? Sul calendario 2014

13 dicembre 2013 | 12:12
Share0
Coop Lombardia ci mette la faccia. Dove? Sul calendario 2014

Coop Lombardia ha realizzato “I nostri volti”, un calendario per il nuovo anno con le immagini di alcuni collaboratori.

C’è anche Marco, vice capo negozio della Coop di Desio, nel calendario 2014 “I nostri volti” realizzato da Coop Lombardia con la collaborazione di Silvia Amodio, fotografa nota soprattutto per il suo occhio attento e sensibile alle problematiche sociali. Insieme a lui, altri dodici colleghi (uno per mese, più la copertina) di altri negozi Coop della Lombardia: Baggio, Cantù, Como, Cormano, Desio, Lignate, Mapello, Milano, Peschiera Borromeo, Sesto San Giovanni, Vigevano.

«Questo ci sembra il modo migliore per rappresentare Coop: attraverso coloro con cui stiamo costruendo, passo dopo passo, un’azienda capace di innovarsi e di mantenere un ruolo leader nel mercato – ha dichiarato Guido Galardi, presidente Coop Lombardia -. L’epoca in cui viviamo è caratterizzata da molte difficoltà, economiche, politiche e sociali, ma noi di Coop vogliamo affacciarci al nuovo anno con ottimismo e impegnarci per un futuro migliore».

Da qui, l’idea di un calendario con i mesi accompagnati dai volti dei collaboratori e da una breve frase che li descrive: perché ciascuno, con la propria storia, le proprie passioni e la propria individualità, porta un valore aggiunto sul posto di lavoro. Non solo cassiere e capi reparto, ma mamme e papà, sportivi, amanti di libri e musica, viaggiatori: persone prima che divise.