Ladri di gasolio a Burago. Arrestato il figlio, padre in fuga.

Sarà la crisi, saranno i tempi duri così padre e figlio si improvvisano ladri. Obiettivo della loro impresa rubare il gasolio da alcuni mezzi di un’azienda. E’ successo ieri sera intorno alle 23.30 a Burago Molgora.
Sarà la crisi, saranno i tempi duri così padre e figlio si improvvisano ladri. Obiettivo della loro impresa: rubare il gasolio da alcuni mezzi in un’azienda. E’ successo ieri sera intorno alle 23.30 a Burago Molgora.
Il giovane, classe 1981, incensurato e nullafacente di Cornate D’Adda, si era addentrato nel cortile della ditta e aveva scelto come bottino due autoveicoli parcheggiati. Forzato il tappo del serbatoio aveva già riempito due taniche, 110 litri, quando è stato sorpreso e arrestato dai carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile di Vimercate.
Poco dopo è stato pizzicato anche il padre, un 56enne, che in macchina stava facendo da palo al giovane. Però alla vista dei militari ha pensato bene di darsi alla fuga e abbandonare il figlio. Per lui è scattata la denuncia, portato ai domiciliari e ora è in attesa del rito per direttissima.