Monza incidente in via Stucchi. Coinvolte più vetture e lunghe code

Grave incidente quello avvenuto questa mattina alle 8:49 sulla Strada Provinciale 60 Monza-Arcore in direzione Monza. Dalle prime informazioni sono state coinvolte nell’impatto diverse auto e una moto.
Brutto incidente quello avvenuto questa mattina alle 8:49 sulla Strada Provinciale 60 in direzione Monza. Dalle prime informazioni sono state coinvolte nell’impatto diverse auto, una moto e interessate cinque persone. Sul luogo dell’accaduto sono intervenute 3 ambulanze e un’auto medica.
Lamiere accartocciate, vetri e detriti di vario genere sull’asfalto: le vetture sono state trasportate via dai carroattrezzi perché non più in grado di muoversi. Lunga la coda che si è formata lungo viale Stucchi per chi proveniva da Arcore-Villasanta nei pressi della rotatoria che incrocia la provincale Monza Trezzo e viale Libertà. Per compiere le operazioni di soccorso e di rimozione dei veicoli si è resa necessaria la chiusura momentanea di una delle due corsie della carreggiata.
Le persone coinvolte sono un ragazzo di tredici anni, due uomini sulla cinquantina, una donna sulla trentina e una sui quarant’anni. Grande apprensione al momento dell’impatto, ma nulla di grave, i feriti sono stati trasportati nei vari ospedali, Monza e Vimercate, in codice codice. Le dinamiche dell’incidente non sono ancora chiare e sono sottoposte al vaglio della Polizia Locale giunta sul posto.