
La sezione di Monza e Brianza dell’Anpi organizza un incontro dal titolo: “La Costituzione è il nostro futuro. Difendiamola insieme”. Lunedì 2 dicembre alle ore 18.00
“La Costituzione è il nostro futuro. Difendiamola insieme”. Questo è il titolo dell’incontro pubblicato organizzato dal Comitato provinciale di Monza e Brianza dell’Anpi (Associazione Nazionale Partigiani d’Italia): un’occasione per dire no agli attuali tentativi di riforma della Costituzione. Dove e quando? A Monza, presso la Sala Maddalena, in via Santa Maddalena 7, lunedì 2 dicembre 2013 alle ore 18.00.
Introdurranno la serata Loris Maconi, presidente dell’Anpi di Monza e Brianza, e il sindaco di Monza, Roberto Scanagatti. Seguiranno gli interventi di Anna Maria Di Oreste, Presidente del Tribunale di Monza, Dario Pirovano, Segretario CGIL Monza e Brianza, e Valerio D’Ippolito, della sezione di Monza e Brianza di Libera, l’associazione nata nel 1995 per sollecitare la società civile nella lotta alle. Chiuderà l’incontro Carlo Smuraglia, Presidente dell’Anpi nazionale.
by G.S.