Teatro Villoresi, il 20 dicembre si danza sulle note dei Pink Floyd

“One of these dances…”: uno spettacolo in cui musica e danza si uniscono per creare una miscela accattivante di musiche, luci, immagini e movimenti.
Save the date. Venerdì 20 dicembre l’appuntamento è al Teatro Villoresi di Monza per uno spettacolo davvero originale, che unisce la danza a musiche live d’eccezione, quelle dei Pink Floyd. “One of these dances…” nasce da un’idea che il direttore artistico del teatro di piazza Carrobiolo, Pietro Corti, e la ballerina e coreografa Monica Antognazza hanno elaborato lo scorso giugno e a cui ha fatto seguito, poco tempo dopo, il coinvolgimento di “IF – Pink Floyd Tribute Band”.
Il risultato? Uno spettacolo in cui le due diverse espressioni artistiche, pur mantenendo la loro individualità, si uniscono per creare una miscela accattivante di musiche, luci, immagini e movimenti. Gli IF, con arrangiamenti vicini agli originali, riproporranno, accompagnandole a filmati, le musiche della band britannica che ha fatto la storia del rock, mentre Monica Antognazza ha creato delle coreografie ad hoc coinvolgendo il suo “Mony’s Dance Group”.
“One of these dances…”
Teatro Villoresi
Piazza Carrobiolo, Monza
Costo: 10 euro
Durata: circa due ore
Per informazioni consultare la pagina Facebook dell’evento
Nelle fotografie, gentilmente concesse dal Teatro Villoresi, “IF – Pink Floyd Tribute Band”.