Muggiò e l’etica per i dipendenti del comune. Le proposte arrivano dai cittadini

Come si devono comportare i dipendenti pubblici? A Muggiò lo può decidere il cittadino.
Come si devono comportare i dipendenti pubblici? A Muggiò lo può decidere il cittadino. Fino al prossimo 9 dicembre, infatti, data in cui scadrà l’iniziativa voluta dall’amministrazione per redigere la bozza del nuovo codice di comportamento applicabile ai dipendenti del comune di Muggiò (Dirigenti, Responsabili e dipendenti dei livelli), i cittadini muggioresi potranno presentare proposte e idee.
Il comune chiede una mano ai cittadini, «risulta opportuno coinvolgere nella definizione del Codice di Comportamento tutti i soggetti che fruiscono delle attività e dei servizi prestati dal Comune di Muggiò, quali ad esempio i Cittadini, le Organizzazioni Sindacali, le Associazioni». Come fare?
Le proposte dovranno pervenire sulla bozza di Codice di Comportamento ad oggi predisposta e consultabile quientro il giorno 9 dicembre 2013 mediante la compilazione dell’apposito modulo. Le proposte, che saranno valutate all’interno del procedimento istruttorio, dovranno essere presentate a mano presso l’Ufficio Protocollo o il Servizio URP siti in Muggiò – Piazza Matteotti 1 – entro le ore 12 del giorno sopra indicato oppure spedite a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, entro lo stesso giorno, al seguente indirizzo: Comune di Muggiò – Segretario Generale – Piazza Matteotti 1 – 20853 Muggiò oppure inviate a mezzo posta elettronica certificata (PEC) proveniente da indirizzo di posta elettronica mittente anch’essa certificata all’indirizzo: comune.muggio@pec.regione.lombardia.it.